martedì 7 febbraio 2012

rotta verso la Grecia


Per chi ama il mare con passione come me, segnalo l'iniziativa di un gran amico.  Ci conosciamo da 10 anni e continuamo a discutere sempre, ora più di allora, ma continuamo amici non si sa come.  Lui è lo skipper di NECTON (la barca nella foto) e come ogni estate, organizza crociere in Grecia.   Vi confesso che ho una gran voglia di andarci, ma Ale è troppo piccolo..... vedremo, e comunque se volete maggiori informazioni, ecco la mail: info@@lavelella.com (ho messo 2 chiocciole per evitare lo spam, quindi bisogna toglierne una quando si usa qusta mail)

E come dice sempre il mio amico: la vela sembra un settore caro per pochi privilegiati, ma quando ci entri, scopri che non è così, perchè chiaro, c'è chi va in barca solo per dimostrare un certo status, perchè le barche sono care da comprare e ancor più da mantenere, e perdono valore con il tempo, ma il mondo della barca a vela è anche pieno di gente bellissima, che vive sul mare solo per passione e che si aiuta per permettere a chi ha la stessa passione, di farla sbocciare e prosperare.  Io l'ho provato di persona e mi manca quel contatto con la natura e con il tempo che si prova quando si osserva tla Terra da un'altra prospettiva......Quindi anche se solo avete sognato di andare un giorno in barca, scrivete e chiedete informazioni, anche solo per cambiare idea !!

7 commenti:

  1. Che bello! naturalmente io, di parte, non posso che apprezzare!
    Non credo che Ale sia piccolo sai? noi a bordo abbiamo avuto bambini anche molto più piccoli di lui (per non parlare di Sara), secondo me si divertirebbe tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che Ale mi diceva l'altro giorno che lui vuole andare con la barca del mio amico in acque basse come quelle delle piscine per bambini, così lui non affoga se cade :)) è bella Necton vero ?

      Elimina
  2. ehehe, e tu digli che basterà mettere un giubottino slavagente tutto colorato, da vero marinaio lupo di mare, e potrà andare anche dove l'acqua è profonda perché con quello non potrà mai affogare!!

    RispondiElimina
  3. ops, si ho visitato il sito, la barca è molto bella (infatti, confermo, senz'altro puoi portarci Ale, è grandissima!) però il sito si carica male, le scritte si sovrappongono, non sono riuscita a visitarlo bene... peccato
    magari segnalalo al tuo amico, perché senz'altro succederà anche ad altri potenziali clienti e questo lo penalizza.

    RispondiElimina
  4. grazie per la segnalazione !! non avevo pensato al giubotto salvagente.... ma tu che sistema operativo e che software usi per navigare in Internet ? perchè io con il MAC lo scarico bene... e cmq glielo segnalo, grazie !!

    RispondiElimina
  5. ho un mac anche io e uso safari o mozilla... ci riproverò, magari era solo una questione di segnale.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Mannaggia che sviolinata al capo :-) ah ah ah

    RispondiElimina

che stai pensando ?