domenica 11 marzo 2012

Hasta luego

in spagnolo vuol dire Arrivederci, ma non è per voi, è per Blogger.  Questo blog cambia sede e prospettive e si trasferisce su WordPress qui.  Per accogliervi nel nuovo spazio, ho pensato di lanciare un giveaway, che spero vi piacerà (è il primo che organizzo !!).

Avevo voglia di focalizzare di più le prospettive da cui guardo quello che racconto, cioè le nostre scelte e le nostre azioni giorno per giorno, e uno spazio nuovo è la maniera migliore.

Una nota: nel blog nuovo, nel banner in alto, ci sono pagine che sto ancora terminando: siamo come dopo un trasloco, con le idee e gli oggetti che pian piano prendono una nuova vita.

12 commenti:

  1. Ho provato più volte a commentarti nel nuovo blog ma nn me lo permette :( dice che nn sn registrata su wordpress ..uff :/ come devo fare?

    RispondiElimina
  2. cara, inserisci solo nome e mail se ti fa problemi con il tuo indirizzo web, perchè per commentare su wordpress è necessario solo questo o almeno, questo è quello che faccio quando commento su altri siti wordpress. Ho lasciato blogger anche perchè ero stanca del Captcha che mi fa passare la voglia di commentare e ora anche io ho problemi su blogger se uso il mio indirizzo web di wordpress. Wordpress lo conosci ? a me sta piacendo un sacco...ah, ho inserito solo questo controllo per evitare lo spam: che la prima volta che una persona commenta, io devo accettare il commento, poi una volta accettata, quella persona potrà commentare a volontà e senza altri ostacoli da saltare. un bacione

    RispondiElimina
  3. Your style is unique in comparison to other people I have read stuff from.

    Thank you for posting when you've got the opportunity, Guess I'll just book mark this web site.



    Here is my weblog; click here

    RispondiElimina

che stai pensando ?