Le Carrousel, una buona occasione per fare un giro in uno dei quartieri più belli di Milano perchè conservano molto del proprio fascino storico e per incontrare Chiara Nocentini, autrice dei disegni che ci divertono nel Blog di Chiara, e che fanno sdrammatizzare tante situazioni quotidiane che viviamo con i bambini nelle nostre famiglie.
Noi, influenza permettendo, ci passeremo, anche per conoscerci con Chiara, che al telefono ha una voce davvero simpatica e ridente. E poi, da ex espositrice in mercatini, so quant'è bello incontrare direttamente la gente, quindi buon mercatino, Chiara !!!
Certo che i mercatini sono proprio belli! Bello incontrare la gente che crea delle cose con le proprie mani, bello comprare delle cose originali e non fatte in Cina o chissà dove.. :o)
RispondiElimina@Ellemme: sai, sto leggendo in questi giorni il libro di SouleMama, che parla appunto della creatività innata nei bambini, e dell'importanza di creare ogni giorno, ed è vero, fa star bene creare con le proprie mani e per chi ci sta attorno.
RispondiEliminaCiao Claudia,
RispondiEliminail mercatino è andato davvero molto bene!
Ho incontrato tantissime persone e sorridere e parlare con tutti mi ha fatto sentire bene.
Alcuni erano stupiti della fiducia, di sentirsi ringraziare o salutare dopo l'acquisto, e se ripassavano dalla nostra postazione si fermavano volentieri per chiederci la nostra storia.
E raccontavano volentieri la loro.
Abbimo cercato di dare questo prima di tutto e penso che ci siamo riusciti, le persone sembravano felici!