sabato 15 maggio 2010

in moto Perú-Ecuador


A volte ci vuole: prendere 3 giorni liberi dall' essere mamma e papá, decidere di fare un viaggio di nozze mai fatto e tornare innamorati e avventurosi..... con una moto comprata prima di metter su casa (come hanno commentato giustamente gli amici), ma noi siamo cosí, un pó matti e cmq la casa ora la mettiamo su e la moto speriamo di godercela a lungo per conoscere tutta America Latina... poco a poco.
Qui alcune foto del viaggio fatto il mese scorso, fatte quasi tutte dal sedile posteriore perché io una moto cosí non la posso guidare, troppo pesante !!!!! non riesco neppure a raddrizzarla !! ve le carico per farvi venir voglia di visitare questo meraviglioso continente, cosí ricco di cultura e di vita !!!Ale era rimasto a casa dai nonni a Lambayeque, noi siamo partiti da lí e siamo arrivati fino alla spiaggia di Montañita in Ecuador, famosa per essere un posto per surfisti; non sapevamo neppure dove fosse sulla mappa, solo abbiamo chiesto continuamente indicazioni e a volte le auto ci hanno scortato.... é bello trovare questa solidarietá quando si sta in un paese straniero, dico l'Ecuador, perché ormai in Perú mi sento come in Italia.


Vorrei scrivere di piú sui miei blog amici, ora che ho tempo da organizzare come voglio perchè lavoro come freelance, peró qui in provincia internet é lento, non riesco a caricare le foto e pure per caricare questo messaggio, ho impiegato 4 giorni in piú riprese.... scusate quindi se non mi faccio viva sui vostri blog, come facevo prima !!!

10 commenti:

  1. Hai proprio ragione ci vuole un pò di tempo per ritrovarsi, e ci si riscopre più innmorati di prima!! Però io ho già tanta voglia di venire ...ci mancavano solo le foto!!!

    RispondiElimina
  2. Queste foto del cielo con le nuvole che corrono sono spettacolari,poi fare un viaggio in moto qui e là in sudamerica é sicuramente avventuroso come dici! :-) che bello vi siete divertiti ed avete fatto bene!

    RispondiElimina
  3. mi associo a MammaNatura! A me la voglia di tornare in Perù la devi far passare, non venire! Che adesso più che qui nei dintorni giustamente non si può andare! Belli e avventurosi lo siete davvero, che bel giro. E piano piano, con la felicità, la casa crescerà come volete voi.

    RispondiElimina
  4. Sono proprio salutari e rigeneranti questi viaggi a due, in moto. Con questi paesaggi poi...
    Un abbraccio,

    Laura

    RispondiElimina
  5. Insomma hai fatto venire voglia a tutti di andare on the road in Perù.Bella fuga, bravi. Buon divertimento e buon rientro a casa.

    RispondiElimina
  6. Deve essere stato un viaggio meraviglioso... Io con il mio amore amiamo visitare nuove terre in moto... Ora stiamo un attimo in pausa.. sai.. con un bimbo che cresce nella pancia le precauzioni non sono mai troppe...
    Ma sogniamo come te.. di tornare a visitare il mondo in moto... magari la tua nuova bella terra!!!
    un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  7. davvero, la voglia di venire da quelle parti cresce a ogni tua foto e a ogni tua parola...
    che meraviglia una escapada on the road su una moto!

    RispondiElimina
  8. Che bello questo viaggio! Molto romantico! Mi ricorda un viaggio in moto in Sardegna, con un sole di piombo, ma bello lo stesso.. Vecchio ricordo, di giovinezza, proprio :o)

    RispondiElimina
  9. Non ti preoccupare se ognittanto latiti dalla rete, come vedi hai tante persone che ti seguono e pensano lostesso!
    Auguri per la nuova casa!
    Heidi

    RispondiElimina
  10. Ciao, credo che potrebbe interessarti

    http://www.facebook.com/profile.php#!/group.php?gid=110128849031922

    RispondiElimina

che stai pensando ?