martedì 7 aprile 2009

vamos pa'l Norte


Oggi abbiamo trovato un volo di linea a prezzi stracciati se si prendeva di notte, cosí viaggeremo: andiamo a Nord, una zona del Perú che giá conosco, ma non é un viaggio di turismo, queste feste non ce la facevo a passarle da sola, andiamo dalla famiglia di Victor; lui lo vedremo fra non molto per il compleanno di Alejandrito in maggio e stando lá con la sua famiglia, mi mancherá un pó meno, spero. Staremo con i nonni peruviani di Ale e la grandissima famiglia di Victor, alla fine prevedo che Ale non vorrá tornare perché lá avrá un sacco di cugini con cui giocare tutto il giorno.

Continueró a scrivere e a leggere tutti i siti che frequento sempre, ma prenderó una pausa dal lavoro e dal quotidiano e questo mi serve. Penso continuamente al terremoto, per questo non ho tanta voglia di parlare d'altro; oggi un sacco di amici peruviani mi hanno chiesto notizie, e spero solo che vengano salvate il maggior numero di persone possibili.

10 commenti:

  1. grazie per la solidarietà!
    Buon viaggio...che il Signore vi benedica!

    RispondiElimina
  2. Pensiamo tutti a quelle famiglie!
    Baci Heidi

    RispondiElimina
  3. buon viaggio...e vedrai che saranno delle feste serene..un abbraccio forte a voi

    RispondiElimina
  4. E' bello vedere come tutto il mondo si stringa attorno a questa grande tragedia.
    Hai fatto benissimo a decidere di partire e sono contenta tu abbia potuto evitare l'autobus che non ti piace.
    Starete bene. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. sono felice per il tuo viaggio e l'occasione di stare in cmpagnia della famiglia di tuo marito, dev'essere così difficile stare lontano da lui, ammiro la tua forza!!!
    aggiungo solo sul terremoto che anche io mi sento in lutto, assolutamente non riesco a scrivere niente sul mi blog, e a volte devo trattenere il pianto, tutte quelle persone morte, tutte quelle famiglie che hanno perso ogni cosa, anche io spero come te che riescano al più presto ad aiutare chi ancora è vivo sotto le macerie! mio marito voleva partire per aitare i soccorsi, come volontario, ma purtroppo per noi è impossibile gestire i bimbi e il lavoro, non abbiamo parenti vicini a cui chiedere sostegno. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio e buona pasqua... cerca di staccare la spina e riprenderti tutte le energie sufficienti per ricominciare dopo le feste!!!!!
    Ammiro la tua forza.... io no riuscire mai a stare senza mio marito accanto... ma il lavoro è il lavoro no?
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Estrelita buon viaggio e buone feste.
    Chissà come gli piacerà ad Ale stare con tanti bambini che lo coccoleranno.
    Fra poco anche noi andremo via per un breve fine settimana a trovare i cugini.

    RispondiElimina
  8. Buon viaggio estrellita... Ti mando un pensiero antiterremoto... Come mamme possiamo volere ancora più bene ai nostri bambini e goderci ogni attimo con loro. Forse è retorico, ma non sempre riesco a farlo e a volte ho bisogno di ricordarmi di quanto sia importante.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che capito qui.
    Buon viaggio.
    Silvia

    RispondiElimina

che stai pensando ?