mercoledì 21 gennaio 2009

Nochesita by Yuyi Morales

¿Dónde estará Nochecita? ¿Detrás de los montes será? ¿En el huerto de moras quizás? ¿O en el hoyo de un conejo fugaz?… Así comienza este tierno juego de escondidas que termina cuando el Cielo encuentra a su hija traviesa y la Noche danza a través del campo.
"Dove sará Nochesita ? dietro ai monti ? nell'orto di more ? o nella fossa scavata da un coniglio in fuga ? ..... Cosí comincia questo tenero gioco al nascondino che termina quando il Cielo trova la sua figliola fuggitiva e la Notte danza nei campi."

Ecco, se fossi stata in Italia, questo é il nuovo libro che avrei comprato per Alejandrito: Nochesita della multipremiata ed eclettica disegnatrice Yuyi Morales, di cui ho scoperto anche il blog che si apre se cliccate qui sul suo nome. Lei é messicana e anche senza saperlo, si capirebbe subito dai suoi disegni. Nochesita esiste anche in versione inglese, io non faccio che rimirare i disegni che ho trovato su internet e desiderare il libro intero !!!
Buena suerte Yuyi, que tu talento siga haciendonos soñar !!
E grazie Ester per avermi fatto conoscere LookyBook

2 commenti:

  1. Avevo letto il tuo commento da Rossana, mi piace il tuo blog !! Un bacio al piccolo !! Vania

    RispondiElimina
  2. grazie per il consiglio, se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te! un abbraccio

    RispondiElimina

che stai pensando ?