venerdì 30 gennaio 2009

grazie

Grazie per i vostri commenti, io li amo molto anche sui vostri blog perché prima di postare mi leggo sempre tutti i commenti precedenti; grazie anche per citarmi sui vostri blog, mi sento un pó intimidita ma sono contenta.
La felicitá piove sulle nostre giornate e ci tocca tutti in uno o piú momenti, bisogna solo ricordarsi di non usare ombrello e lasciarsi bagnare; scrivere mi aiuta a scoprire ogni giorno quando e dove mi sono bagnata o inzuppata, e se facendolo attraverso il blog posso dare e ricevere un messaggio di amore, non é inutile dedicarsi a questo, non vi sembra ?
e grazie a Ester per il premio che mi ha regalato qualche giorno fa, non sono buona ad assegnare premi, quindi ringrazio e ricambio, e poi ci siamo conosciute attraverso un commento, se non ricordo male.......

6 commenti:

  1. grazie a te, carissima!

    RispondiElimina
  2. molto interessante il tuo commercio microcredito, mi vado a leggere meglio di cosa si tratta. Buon finesettimana.

    RispondiElimina
  3. Io ringrazio te, invece. Mi hai dato una scossa bellissima con i tuoi post, una scossa emotiva molto forte. Sto rivalutando molte cose del mio modo di essere, anche grazie a te e al tuo modo di vivere, alla speranza che mi dai nel raccontare.

    RispondiElimina
  4. Chao EstrellaAzul :)

    Arrivo por el blog de Paloma, desculpa por non escrebere italiano, facces unas cosas bellissimas!! :)

    RispondiElimina
  5. Estrella :) veo que sabes escribir castellano :)

    Gracias por la visita a mi blog, te decía que cuando uno quiere realmente comunicarse el idioma no tiene tanta importancia.

    Un besito

    RispondiElimina
  6. tienes razon Meninheira, y hace bien ademas practicar otros idiomas en temas que le interesan a uno....

    RispondiElimina

che stai pensando ?